Corso di sci e snowboard Alpe Cimbra

Corso di sci a Spiazzi di Gromo

Posti disponibili

LocalitàCorso di sciCorso di snowboard
Spiazzi di GromoCompletoCompleto
Alpe CimbraCompletoCompleto

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2024 15:28

Informazioni

Il corso all'Alpe Cimbra è adatto sia a principianti sia a chi ha già esperienza e vuole divertirsi in un comprensorio più grande.

Le date del corso di sci e snowboard all'Alpe Cimbra 2024 sono:

• Sabato 13 gennaio
  • Sabato 20 gennaio
  • Sabato 27 gennaio
  • Sabato 3 febbraio

L'autobus parte alle 9:00 dal Centro Sportivo di Cassano d'Adda e rientra a Cassano d'Adda entro le 20:00.

L'ultimo giorno di corso si rientra più tardi perché ci sarà una cena di fine corso.

Chi può partecipare?

Il corso è per tutte le età, è adatto sia ai principianti sia a chi vuole perfezionare la tecnica. Bambine e bambini devono aver compiuto 6 anni entro l'inizio del corso e, se hanno meno di 14 anni, devono essere accompagnati da una persona adulta.

Il corso di snowboard è organizzato su richiesta, si svolge nelle stesse date e negli stessi orari del corso di sci ed è adatto a ragazze e ragazzi da 14 anni in poi.

I corsi sono riservati a socie e soci CAI (di qualsiasi sezione) in regola con quota associativa per l’anno del corso di sci. Puoi fare richiesta di iscrizione o rinnovo al CAI sulla pagina del tesseramento.

Che cosa comprende la quota?

• 12 ore di corso con maestre e maestri della Scuola Nazionale di Sci
  • Trasporto in autobus
  • Skipass
  • Pizza di fine corso
  • Medaglia di partecipazione

I familiari conviventi possono aggregarsi al gruppo versando la quota del trasporto ed eventualmente dello skipass.

Quanto è la quota?

Quote di partecipazione:

• Corso di sci o snowboard: 430€
  • Agevolazione per famiglie: -20€ per sorelle, fratelli, genitori iscritti al corso
  • Autobus per familiari accompagnatori: 18€ a giornata
  • Skipass per familiari accompagnatori:
    • Baby fino a 8 anni: 16€
    • Junior fino a 16 anni: 23€
    • Adulti: 31€

Iscrizione

Fai clic sul pulsante per iscriverti al corso.

Vuoi saperne di più?

Per informazioni scrivi a corsodisci@caicassano.it

Hai bisogno di sci e scarponi?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi!

Puoi noleggiarli nella nostra sede con quote riservate ai partecipanti al corso di sci. Visita la pagina del Noleggio per tutte le informazioni.