escursionismo

Il gruppo escursionismo ha lo scopo di avvicinare le persone alla conoscenza della montagna e dell’ambiente alpino, proponendo ogni anno escursioni di diverse tipologie e difficoltà, ammirando luoghi e scenari meravigliosi che la montagna ci può offrire.
Il programma si svolge su tre stagioni, la primavera ricca di freschezza e di vegetazione con splendide fioriture, l’estate associata al caldo con le belle giornate lunghe da sfruttare appieno fino a tarda sera, e l’autunno con il clima più fresco ed i colori ineguagliabili e le prime cime imbiancate. Ognuna delle tre con le sue peculiarità ineguagliabili e speciali, da percorrere a tutto tondo.
Percorsi adatti a chi vuol cimentarsi con l’escursionismo , dai più facili ai più impegnativi, di un giorno o più i giorni, per i neofiti ed anche per gli altri che già ci frequentano; sempre accompagnati da persone che supporteranno ogni vostra esigenza, con il valore della scoperta, facendo un percorso di crescita interiore, di scoperta di bellezza della natura, ed anche di divertimento.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
PlayPause
ArrowArrow
Slider

Il nostro programma è disponibile in questa pagina cliccando sul bottone CALENDARIO. L’elenco dei prossimi eventi è esposto qui sotto mentre la lista completa con i dettagli di tutti gli eventi dell’anno è presente nel menu “LE ATTIVITA'” suddiviso per sezioni.

Per iscriversi alle GITE è necessario recarsi in sede nei giorni di apertura  e/o fare riferimento all’organizzatore della gita.
I NON SOCI dovranno versare al momento dell’iscrizione la quota assicurativa.
Per maggiori dettagli e informazioni sulla data di chiusura delle iscrizioni fare riferimento alla nota TERMINI DI ISCRIZIONE all’interno dell’evento interessato.

prossimi eventi

Nessun evento trovato!