Corso sci e snowboard

La sezione CAI di Cassano d’Adda in collaborazione con la Scuola Nazionale di Sci di Spiazzi di Gromo organizza ogni anno il corso di sci.

Il corso di sci si svolge in 4 sabati presso la stazione sciistica di Spiazzi di Gromo. Di solito si parte dal parcheggio del centro sportivo comunale di Cassano alle 12 e si rientra alle 19 circa.
Il corso è rivolto a bambini e adulti, è adatto sia a principianti sia a chi ha già messo gli sci qualche volta. I bambini devono aver compiuto i 6 anni di età entro la data di inizio del corso.

Il corso di snowboard viene organizzato su richiesta e con un numero limitato di partecipanti.
Il corso di snowboard si svolge nelle stesse date e orari del corso di sci.

Per iscriversi è necessario essere soci CAI e aver versato la quota associativa per l’anno corrente contestualmente al saldo del corso di sci.

I familiari o amici degli iscritti possono aggregarsi al gruppo versando la quota del trasporto e eventualmente dello skipass.

La quota del corso comprende:

• viaggio in autobus
  • skipass pomeridiano sugli impianti di risalita
  • 12 ore di lezioni collettive con maestri della Scuola Nazionale di Sci
  • assicurazione
  • pizzata di fine corso

Vuoi saperne di più?

Per informazioni e iscrizioni scrivi a sci@caisassano.it

Corso 2023

All’attivazione del corso di sci, in questa pagina verranno pubblicate tutte le informazioni (date, quota, modalità di iscrizione, regolamento, noleggio attrezzature).