Corso sci e snowboard

I corsi 2023 sono al completo.

Sei un genitore o un familiare di un corsista? Ora puoi riservare il tuo posto sull’autobus. Compila subito il modulo, i posti sono limitati!

La sezione CAI di Cassano d’Adda in collaborazione con la Scuola Nazionale di Sci di Spiazzi di Gromo organizza ogni anno il corso di sci.

Il corso di sci si svolge in 4 sabati a Spiazzi di Gromo. Si parte dal parcheggio del centro sportivo comunale di Cassano d’Adda alle 12 e si rientra alle 19 circa.
Il corso è sia per bambini sia per adulti, è adatto a principianti e a chi ha già messo gli sci qualche volta. I bambini devono aver compiuto i 6 anni di età entro la data di inizio del corso.

Il corso di snowboard è organizzato su richiesta, con un numero limitato di partecipanti.
Il corso di snowboard si svolge nelle stesse date e orari del corso di sci, ed è adatto a ragazzi e ragazze da 14 anni in poi.

Per iscriversi è necessario essere soci CAI e aver versato la quota associativa per l’anno corrente contestualmente al saldo del corso di sci.

I familiari degli iscritti possono aggregarsi al gruppo versando la quota del trasporto ed eventualmente dello skipass.

Corso di sci e snowboard 2023

Corso di sci
4 pomeriggi

12 ore di lezione

Skipass

Assicurazione CAI infortuni

Aperitivo di fine corso

Corso di snowboard
4 pomeriggi

12 ore di lezione

Skipass

Assicurazione CAI infortuni

Aperitivo di fine corso

Familiari accompagnatori
a giornata

Agevolazione per lo skipass

Assicurazione CAI infortuni (solo per soci e socie CAI)

Assicurazione CAI RC

Aperitivo di fine corso (con contributo)

Vuoi saperne di più?

Per informazioni scrivi a corsodisci@caisassano.it

Le date del corso 2023

• Sabato 14 gennaio
  • Sabato 21 gennaio
  • Sabato 28 gennaio
  • Sabato 4 febbraio

Hai bisogno di sci e scarponi?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi!

Puoi noleggiarli nella nostra sede con quote riservate ai partecipanti al corso di sci. Visita la pagina del Noleggio per tutte le informazioni.