palestra di arrampicata

Per tutti gli amanti dell’arrampicata e per coloro che si vogliono cimentare per la prima volta, la sezione offre una palestra indoor con otto vie di salita di diverse difficoltà.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
PlayPause
ArrowArrow
Slider

Corsi di arrampicata  assistiti da istrutturi qualificati del  CAI  Sezione  CASSANO D’ADDA.

Arrampicata libera o assistita da istruttori.

E’ possibile compilare il modulo di iscrizione direttamente presso la palestra comunale di Viale Europa.

Il costo d’ingresso è di: 3,00 euro per i soci e di 5,00 euro per i non soci.

Per arrampicare sono necessari l’imbrago e delle scarpette aderenti (quelle per arrampicata). Per chi fosse sprovvisto del materiale può chiedere di noleggiarlo gratuitamente in palestra.

Presso la sede della palestra comunale sita su viale Europa, num. 261, Cassano d’Adda (MI).

Tutti i martedì dalle ore 21.00 alle 23.00 nei mesi tra ottobre e maggio.