Noleggio

Vuoi andare in montagna ma non hai ancora l'attrezzatura? Se sei una socia o un socio CAI, la nostra sezione ti mette a disposizione tutto il materiale che ti serve per iniziare – o per migliorare! – le tue avventure in montagna.

Ski lab CAI Cassano d'Adda

Sci e scarponi

Weekend
  • Sci → 20€
  • Scarponi → 10€

Riconsegna: martedì sera

Se ti viene voglia di sciare all'improvviso

Stagione
  • Sci → 50€
  • Scarponi → 30€

Ritiro: da novembre
Riconsegna: entro il 30/4

Scia per tutta la stagione!

Corso di sci
  • Sci → 30€
  • Scarponi → 20€

Ritiro: dicembre
Riconsegna: entro il 30/4

Riservato ai partecipanti al corso di sci

30% di riduzione se hai familiari che partecipano con te al corso di sci

Escursionismo invernale

• Ciaspole → 6€
  • Ramponcini → 3€
  • Kit Artva-Pala-Sonda → 12€

Alpinismo e via ferrata

• Imbrago → 4€
  • Casco → 1€
  • Set ferrata → 4€
  • Piccozza → 3€
  • Ramponi → 5€

Condizioni di noleggio

Il materiale a noleggio è un bene di tutte le socie e i soci della sezione. È importante trattarlo bene e conservarlo con cura. Quando noleggi qualcosa nella nostra sezione ti chiediamo di accettare queste condizioni.

1. Il noleggio è riservato alle socie e ai soci CAI
  2. Il materiale viene disinfettato e ispezionato dopo ogni noleggio e ti viene consegnato in buono stato, funzionante in ogni sua parte.
  3. Il materiale deve essere riconsegnato senza danni, pulito e asciutto.
  4. Gli scarponi devono essere puliti e asciugati subito dopo ogni utilizzo, non devono essere riposti all'interno di sacche o borse che bloccano l'aerazione, e devono essere riposti in locali asciutti e riparati.
  5. Se sai come fare, ti chiediamo di togliere la scarpetta degli scarponi per farli asciugare completamente. Se invece non sai come togliere la scarpetta, lascia gli scarponi per almeno 48 ore vicino (ma non a contatto) a una fonte di calore. Se hai l'asciugatrice, puoi lasciarli per un po' vicino allo scarico in modo che l'aria tiepida entri nello scarpone.
  6. Gli sci vanno asciugati al più presto dopo ogni utilizzo e conservati in luogo asciutto, e non devono essere riposti all'interno di sacche o borse che bloccano l'aerazione.
  7. Tutto il materiale va restituito pulito e in buono stato. Potremmo chiederti un rimborso per il ripristino o la sostituzione del materiale che riconsegni:
    • Sporco
    • Rovinato
    • Danneggiato
    • Arrugginito
    • Maleodorante
    • Con tracce di muffa
  8. Se il materiale non viene restituito nei tempi previsti, ti chiederemo di integrare una quota per il periodo extra.
  9. Se perdi o ti rubano il materiale, ti chiederemo un rimborso per il valore di ciò che non hai riconsegnato.

Vuoi saperne di più?

Per informazioni scrivi a noleggio@caicassano.it

Sai già cosa ti serve?

Puoi prendere appuntamento direttamente on line