Scialpinismo a Cervinia

Cervinia

Torna lo scialpinismo al CAI Cassano d'Adda!

Cominciamo con una gita a Cervinia adatta a tutti gli scialpinisti e le scialpiniste, naturalmente alla vista del Cervino. Se ti piace lo scialpinismo non puoi mancare per nessun motivo!

I percorsi partono da Plan Maison, che si raggiunge con una corsa di sola andata in funivia da Cervinia Breuil. A seconda delle condizioni meteo e nivologiche, e del livello dei partecipanti, sceglieremo tra un tracciato di 4,5 km per il rifugio Teodulo oppure un tracciato di 6 km per la stazione di Cime Bianche Laghi.

Andiamo in autobus e come al solito pensiamo noi a tutto quanto: trasporto, funivia, perfino la colazione con brioche appena sfornate.
Partenza alle 5:45 dal Centro Sportivo Comunale di Cassano d'Adda.

La gita è riservata alle socie e ai soci CAI che fanno scialpinismo a e ai loro famigliari conviventi. Ragazze e ragazzi fino a 17 anni possono partecipare accompagnati da un genitore.

Sono obbligatori ARTVA, pala e sonda.
Li vuoi noleggiare da noi? Visita la pagina del noleggio.

La quota di 47€ comprende:

• Autobus
  • Colazione
  • Corsa in funivia di sola andata Breuil-Plan Maison
  • Assicurazione RC
  • Rinfresco prima del rientro

Durante l'attività le socie e i soci CAI sono assicurati contro gli infortuni.