iscrizione e rinnovo socio cai

Montagne360 n. 72/2018

NUOVI SOCI MAGGIORENNI

Per iscriversi è necessario:

NUOVI SOCI MINORENNI

Per iscriversi è necessario:

RINNOVO SOCI

Per iscriversi è sufficiente passare in sede con la tessera del CAI, pagare la quota e ritirare il bollino. Chi non avesse ancora letto l’informativa o dato il proprio consenso al trattamento dei dati personali è sollecitato a prendere visione del documento e presentarsi in sede con il modulo appropriato compilato. Di seguito i documenti:

Se non avete ancora comunicato il codice fiscale, siete pregati di portarlo al momento del rinnovo.

ASSICURAZIONE

Il Club Alpino Italiano offre sia ai soci sia ai non soci polizze assicurative molto interessanti e convenienti, ideali per chi vuol praticare le attività organizzate  dalle Sezioni in modo da tutelare il proprio patrimonio. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link:

costo iscrizione e rinnovo

NUOVO SOCIO ORDINARIO

RINNOVO: 43,00 €

NUOVO SOCIO FAMILIARE

RINNOVO: 24,00 €

NUOVO SOCIO JUNIORES (18-25 anni)

RINNOVO: 24,00 €

NUOVO SOCIO GIOVANE (0-18 anni)

RINNOVO: 17,00 €

i vantaggi non finisco qui

Inoltre,  per i soci CAI sono disponibili, e inclusi nell’abbonamento, i numeri della rivista dell’anno in corso Montagne360, mentre i non soci possono solo consultare i numeri arretrati degli anni precedenti.