Mercatino di Natale Asburgico

Dettaglio attività

• Escursione culturale – Gastronomica
    Mercatino di Natale Asburgico

Tra mercatini di artigianato e gastronomia per per il bellissimo parco degli Asburgo posto nel centro di Levico TermeUn bellissimo posto incantato dove si può ancora godere dello spirito del Natale… Un grandissimo Parco con lunghi viali e maestose piante, una cornice perfetta per visitarlo e gustarsi lo scintillio delle bancarelle addobbate a festa con i prodotti artigianali e culinari. Da cornice anche la Christmas Band che con le sue musiche ci allieterà durante la giornata..
    Informazioni dettagliate sulla manifestazione che dura dal 25 Novembre al 6 Gennaio 2018 su: www.visitlevicoterme.it 😀

Informazioni organizzative e termini di iscrizione

• Luogo di ritrovo: RITROVO PRESSO PIAZZALE SANSONA CASSANO D'ADDA
  • Orario di ritrovo: 6:30 - 6:45
  • Orario di partenza: 7:00 (arrivo 9:40 circa)
  • Orario di ritorno: Partenza da LEVICO per le ORE 17:00. Rietro a CASSANO D'ADDA previsto per le ORE 20:00
  • Pasto/i: Pranzo presso Hotel Ristorante "PRIMAVERA"
  • Note: Quote pullman : SOCI 15€ - NON SOCI 20€ - NB : Il pullman è garantito solo al raggiungimento di 40 partecipanti.
  • Termini di iscrizione: Recarsi in sede entro il giorno 27 Novembre per pagare la quota Pullman.

02 Dic 2018

Quote pullman : SOCI 15€ - NON SOCI 20€