Avviso 22/11/2018: Elezione del Consiglio per il triennio 2019 – 2021. La Commissione Elettorale invita tutti i soci a partecipare all’elezione del Consiglio di Sezione per il periodo 2019-2021.

42° Corso di sci Spiazzi di Gromo 2019

Dettaglio attività

• PROGRAMMA DEL CORSO

La sezione del C.A.I. di Cassano d’Adda in collaborazione con la Scuola Nazionale di Sci di Spiazzi di Gromo organizza per l’anno 2019 il 42° corso di sci. Partenza in autobus ogni sabato alle ore 12.00 dal piazzale del Centro Sportivo Comunale Sansona di Cassano d’Adda.

Il corso comprende, per 4 sabati :

• 4 lezioni per un totale di 12 ore di lezione collettiva con Maestri della Scuola Nazionale di Sci

• Viaggio A/R in pullman con partenza dal Centro Sportivo Sansona di Cassano d’Adda

• Tessera di libera circolazione pomeridiana sugli impianti di risalita nelle giornate di corso

• Assicurazione valida per tutta la stagione

• Gara e pizza di fine corso

• Costo comprensivo di tutto quanto sopra descritto € 270,00 – quota unica
      (la quota non comprende il noleggio di attrezzatura)
      Dal secondo iscritto al corso, appartenente allo stesso nucleo familiare, viene applicato
      uno sconto di €20,00 sulla quota d’iscrizione al corso.

Le uscite si svolgeranno nelle date di:
    sabato 19 / 26 gennaio – 02/09 febbraio 2019

NOTE IMPORTANTI :

1. Il corso di SNOWBOARD è limitato a 5 partecipanti
    2. All’atto dell’iscrizione dovrà essere versato un acconto di €50,00 ed il saldo dovrà essere effettuato entro il 31/12/2018.
    3. Non verranno accettate le iscrizioni al corso di bambini che alla data del 28/02/2019 non
      avranno compiuto i 6 anni d’età.
    4. Per partecipare al corso è necessario essere soci C.A.I. ed aver versato la quota associativa per l’anno 2019 contestualmente al saldo del corso.
    5. Per i familiari o amici degli iscritti è possibile aggregarsi al gruppo versando la quota relativa
      al trasporto ed all’eventuale skipass secondo la seguente tabella:
    FAMILIARI/AMICI AUTOBUS SKIPASS
    SOCI € 12.00 € 10.00
    NON SOCI € 15.00 € 10.00
    BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATUITO

Le quote autobus e skipass dovranno essere versate entro il giovedì precedente all’uscita
    ed in caso di mancata partecipazione la quota autobus NON potrà essere rimborsata.
    Verrà rimborsato solo l’eventuale importo dello skipass.

Per visionare i dettagli della nostra organizzazione e per  ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione vi invitiamo ad accedere alla sezione dedicata attraverso i seguenti link :

MAIN PAGE CORSI SCI E SNOWBOARD CAICASSANO.IT

42° CORSO DI SCI SPIAZZI DI GROMO – CAICASSANO.IT

Informazioni organizzative e termini di iscrizione

• Luogo di ritrovo: Centro Sportivo Sansona di Cassano d'Adda
  • Orario di ritrovo: 9:30
  • Orario di partenza: 10:00
  • Pasto/i: Al sacco
  • Note: Nessuna
  • Termini di iscrizione: Recarsi in sede per definire le pratiche di iscrizione ( termine iscrizioni ancora da definire )

19 Gen 2019
L'evento inizierà tra