42° Corso di Sci Spiazzi di Gromo 2019

PROGRAMMA DEL CORSO

La sezione del C.A.I. di Cassano d’Adda in collaborazione con la Scuola Nazionale di Sci di Spiazzi di Gromo organizza per l’anno 2019 il 42° corso di sci. Partenza in autobus ogni sabato alle ore 12.00 dal piazzale del Centro Sportivo Comunale Sansona di Cassano d’Adda.

Il corso comprende, per 4 sabati :

• 4 lezioni per un totale di 12 ore di lezione collettiva con Maestri della Scuola Nazionale di Sci

• Viaggio A/R in pullman con partenza dal Centro Sportivo Sansona di Cassano d’Adda

• Tessera di libera circolazione pomeridiana sugli impianti di risalita nelle giornate di corso

• Assicurazione valida per tutta la stagione

• Gara e pizza di fine corso

• Costo comprensivo di tutto quanto sopra descritto € 270,00 – quota unica
    (la quota non comprende il noleggio di attrezzatura)
    Dal secondo iscritto al corso, appartenente allo stesso nucleo familiare, viene applicato
    uno sconto di €20,00 sulla quota d’iscrizione al corso.

Le uscite si svolgeranno nelle date di:
sabato 19 / 26 gennaio – 02/09 febbraio 2019

APERTURA ISCRIZIONI IN SEDE
VENERDI 9 NOVEMBRE
ORE 21.00 – 23:00

A SEGUIRE OGNI
MARTEDI  E GIOVEDI
ORE 21:00 – 23:00

NOTE IMPORTANTI :

1. Il corso di SNOWBOARD è limitato a 5 partecipanti
  2. All’atto dell’iscrizione dovrà essere versato un acconto di €50,00 ed il saldo dovrà essere effettuato entro il 31/12/2018.
  3. Non verranno accettate le iscrizioni al corso di bambini che alla data del 28/02/2019 non
    avranno compiuto i 6 anni d’età.
  4. Per partecipare al corso è necessario essere soci C.A.I. ed aver versato la quota associativa per l’anno 2019 contestualmente al saldo del corso.
  5. Per i familiari o amici degli iscritti è possibile aggregarsi al gruppo versando la quota relativa
    al trasporto ed all’eventuale skipass secondo la seguente tabella:
FAMILIARI/AMICIAUTOBUSSKIPASS
SOCI€ 12.00€ 10.00
NON SOCI€ 15.00€ 10.00
BAMBINI FINO A 5 ANNIGRATUITO

Le quote autobus e skipass dovranno essere versate entro il giovedì precedente all’uscita
ed in caso di mancata partecipazione la quota autobus NON potrà essere rimborsata.
Verrà rimborsato solo l’eventuale importo dello skipass.

DOCUMENTI NECESSARI

Come tesserarsi o rinnovare l’iscrizione come socio CAI

Scarica il modulo e consegnalo in sede compilato

Scarica il regolamento
del corso

NOLEGGIO ATTREZZATURA

Se hai bisogno di noleggiare l’attrezzatura (scarponi, sci e bastoncini) scarica, stampa e porta il “Modulo noleggio attrezzatura” (scaricabile qui sotto) assieme agli altri documenti necessari.