corsi di sci alpino e snowboard

Il gruppo Sci Alpino del CAI di Cassano d’Adda  organizza ogni anno corsi di sci di discesa (o alpino) per adulti e bambini e corsi di snowboard per adulti e ragazzi, presso la località di Spiazzi di Gromo. Una tradizione che si rinnova da 41 anni! Ottima compagnia, tanto divertimento, i migliori maestri e (speriamo) tanta neve. Questi gli ingredienti principali per una nuova edizione di successo dei corsi che proponiamo agli allievi.

Quattro sabati con 12 ore di lezione complessive, un corso di sci da discesa per ogni livello, dal principiante all’avanzato e un corso di snowboard, la disciplina che avvicina sempre piu’ giovani agli sport invernali. L’età minima per il corso di sci è di 6 anni, mentre per il corso di snowboard è di 12 anni).

foto e video