cai family

Da qualche anno la nostra sezione organizza una serie di escursioni per tutte le famiglie che vogliono avvicinarsi insieme ai propri figli alla montagna, trascorrendo un po’ di tempo immersi nella natura, divertendosi e rilassandosi tutti insieme in compagnia! Ed è proprio a questo che pensa il CAI Family, proponendo un calendario di escursioni a misura di bimbo, con la filosofia di porre al centro dell’attenzione il nucleo famigliare e il rapporto genitori-figli. Il ruolo degli organizzatori quindi, punta ad adiuvare lo sviluppo delle capacità dei genitori di gestire l’esperienze nei suoi vari aspetti, fornendo così ai piccoli i mezzi per divertirsi e imparare a rapportarsi con gli altri e con l’ambiente.

prossimi eventi

Nessun evento trovato!