ESCURSIONISMO

ESCURSIONISMO

Il gruppo escursionismo ha lo scopo di avvicinare le persone alla conoscenza della montagna e dell’ambiente alpino, proponendo ogni anno escursioni di diverse tipologie e difficoltà, ammirando luoghi e scenari meravigliosi che la montagna ci può offrire.
Il programma si svolge su tre stagioni, la primavera ricca di freschezza e di vegetazione con splendide fioriture, l’estate associata al caldo con le belle giornate lunghe da sfruttare appieno fino a tarda sera, e l’autunno con il clima più fresco ed i colori ineguagliabili e le prime cime imbiancate. Ognuna delle tre con le sue peculiarità ineguagliabili e speciali, da percorrere a tutto tondo.
Percorsi adatti a chi vuol cimentarsi con l’escursionismo , dai più facili ai più impegnativi, di un giorno o più i giorni, per i neofiti ed anche per gli altri che già ci frequentano; sempre accompagnati da persone che supporteranno ogni vostra esigenza, con il valore della scoperta, facendo un percorso di crescita interiore, di scoperta di bellezza della natura, ed anche di divertimento.

PROSSIME ESCURSIONI

REGOLAMENTO GITE SOCIALI