15 FEBBRAIO – Ciaspolata notturna al Rifugio Vodala

Pullman:

15€ soci, 18€ non soci

NOTE:

Per i non soci è consigliata l'assicurazione. Per maggiori informazioni chiedere in sede.

ORGANIZZATORE

NOME

Francesco Zanchi

NOME

Luca Milesi

DETTAGLIO ATTIVITÀ

Semplice e affascinante ciaspolata con il chiarore della luna piena e cena al rifugio Vodala, a Spiazzi di Gromo. Saliremo al rifugio nel tardo pomeriggio percorrendo l’incantevole percorso nel bosco e, dopo cena, muniti di torcia, torneremo a valle seguendo le piste da sci.

Per chi volesse, c’è la possibilità di salire al rifugio con il gatto delle nevi.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

• DIFFICOLTA' ESCURSIONE : (E) Sentiero escursionistico ambiente innevato

• QUOTA PARTENZA : 1200 m

• QUOTA ARRIVO : 1650 m

• DISLIVELLO : 450 m

• TEMPO DI PERCORRENZA : 2.30 ore A/R

• EQUIPAGGIAMENTO SUGGERITO : Abbigliamento adatto alla stagione, Abbigliamento TREKKING pesante, Ciaspole, Bachette, e Torcia

• LUOGO RITROVO : Parcheggio Centro Sportivo Comunale di Cassano d'Adda

• ORARIO RITROVO : 15:20

• ORARIO PARTENZA : 15:30

• ORARIO RITORNO : 01:00

• CENA : Presso il rifugio Vodala

• LOGISTICA : Pullman

• NOTE : Per chi non avesse le ciaspole è disponibile il noleggio in sede. In caso di numero insufficiente di iscritti effettueremo la gita con le auto.

TERMINI DI ISCRIZIONE

• IMPORTANTE : Recarsi in sede per l'iscrizione entro GIOVEDI' 19 DICEMBRE (termine ultimo per confermare l'iscrizione LUNEDI' 23 DICEMBRE). Pagamento di 15€ di caparra all'atto dell'iscrizione.

SOCIAL NETWORK